giovedì 16 giugno 2022

RECENSIONE "TUTTO HA UN UN PREZZO" DI GERTA B. N.

 RECENSIONE "TUTTO HA UN UN PREZZO" DI GERTA B. N.



Titolo: Tutto ha un prezzo

Autrice: Gerta B. N.

Genere: Romanzi Rosa

Casa editriceIndependently published

Kindle Unlimited: Si

Data di uscita: 21 Dicembre 2017

Prezzo: ebook: 0,99

Prezzo Cartaceo: 5,72

Pagine: 204 Pagine


TRAMA

Un furto; un errore è ciò che fa incontrare Sarah e Donato. Bella e seducente lei; intransigente ed egoista lui. Lei, convinta che tutto nella vita si possa aggiustare, se ci sono i sentimenti. Lui, convinto che tutto abbia un prezzo. Anche l’amore. Un viaggio alla scoperta di sé stessi, un viaggio nella conoscenza dell’altro. Ma di mezzo c’è il destino, che spesso gioca un ruolo di primo piano nella vita. I protagonisti scopriranno che nella vita niente è facile, che entrambi nascondono dei segreti, che - è vero - tutto ha un prezzo. Soprattutto gli errori. Saranno capaci di rimediare a quegli errori, di mettere da parte il loro orgoglio e di amarsi sul serio? Fino a che punto saranno disposti a spingersi per amore?


RECENSIONE


Donato D amore, un uomo che ha sofferto tanto nella sua vita, sta per incontrare una donna che mai poteva immaginare di avere, una donna che sa tenergli testa come nessun’altra abbia mai saputo fare, ma lui fa fatica a fidarsi delle persone ecco perché si fida solo del suo braccio destro e migliore amico Lucas.
Sarà Ghai invece è una ragazza che ha sofferto il doppio nella vita ma non si è mai scoraggiata e ha sempre affrontato il futuro con un modo diverso di pensare
Una storia bella e intrigante con una scrittura piacevole e molto scorrevole.

⭐️⭐️⭐️⭐️/5


Nessun commento:

Posta un commento