Recensione "La principessa di Chicago" di Bree Porter
Serie: Rocchetti Trillogy. 2
Autrice: @breeporter.author
Edito: @rubyinkedizioni
Genere: Dark Mafia Romance
Prezzo Cartaceo: N/D
Prezzo EBook: € 0,99
Sophia si sta ancora riprendendo dopo la notizia sconvolgente che ha distrutto la sua relazione con la famiglia e il marito. Con l’imminente nascita del suo primogenito, si ritrova isolata e da sola in un nuovo ambiente... e tormentata dalle altre donne Rocchetti venute prima di lei.
Tuttavia, l’FBI non ha ancora chiuso con l’Outfit, e i federali non hanno intenzione di smettere di tormentare le persone che le stanno a cuore finché non saranno tutti scomparsi. Armata soltanto di furbizia e bellezza, Sophia dovrà proteggere la sua famiglia, il suo bambino e il marito, Alessandro, l’uomo che l’ha tradita e che lei ama, dopotutto.
Il passato e il futuro si scontrano, promettendo violenza, sempre che Sophia non riesca a trovare un modo per salvare tutti i suoi cari. Altrimenti dovrà prendere una decisione: sua sorella o suo marito?
Grazie alla casa editrice °Ruby Ink Edizioni° ho avuto la possibilità ed il piacere di leggere in anteprima il secondo volume della serie dei Rocchetti "La principessa di Chicago" e ringrazio ancora infinitamente la casa editrice per avermi scelta per recensire questa splendida trilogia.
E quindi oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della trilogia sui Rocchetti.
Questa serie mi sta prendendo davvero molto e ho notato un notevole cambiamento nel personaggio femminile della serie o vero la giovane Sophia che nel primo era "sottomessa" al comando del marito mentre nel secondo volume cioè in questo vediamo un cambiamento nella protagonista, in cui comincia ad essere un pilastro fondamentale nella famiglia "Rocchetti" pur essendo una donna.
Nel primo volume abbaimo scoperto che Sophia era incinta di Alessandro ed un erede avrebbe fatto comodo al potere di Alessandro per diventare Don successore di suo nonno.
La protagonista ha capito che con alessandro non serve mentire e che quindi far conoscere la sue vera lei sarebbe stato più onesto che nascondersi dietro la sua maschera in iniziale di moglie perfetta così lei stessa dichiara al giovane di non essere la persona che lui pensa e che dietro la sua facciata si nasconde una donna assetata di potere e che ama la vita che lui stesso conduce; insomma loro due insieme risultano una combinazione letale.
Quindi la nostra Sophia a maggior ragione per proteggere il suo bambino farà qualsiasi cosa in suo potere e cosa è meglio dell' essere la favorità in società? ciò l'aiuterà ad avere più credibilità possibile per aiutare il marito nell'avere più potere possibile.
⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Nessun commento:
Posta un commento