mercoledì 7 novembre 2018

Recensione "Tra Sogno e Realtà" di Sofia Biondo

Buona sera cari lettori finalmente sono tornata con una nuova recensione solo per voi, che riguarda il libro di Sofia Biondo "Tra Sogno e Realtà"
Ringrazio l'autrice per aver avuto tanta pazienza con me e per avermi gentilmente inviato la copia digitale del suo libro per una collaborazione.


Titolo: Tra Sogno e Realtà 
Autrice: Sofia Biondo
Editore: Independently Published
Pagine: 214
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 7 luglio 2018
Copertina: Flessibile
Prezzo Cartaceo:  € 7,00
Prezzo Ebook: € 0,99
Per acquistarlo: CLICCA QUI!



Beatrice è una ragazza dal carattere forte, molto determinata e ferma sulle sue decisioni. Trasferitasi a Londra per lavoro insieme alla sua famiglia, cerca di iniziare la sua vita da capo: nuove amicizie, un nuovo lavoro e magari un amore. Durante una giornata ricca di delusioni, incontra un ragazzo, Christopher, che si prenderà cura di lei. Bea lo guarda e si domanda: dove l'ho già visto? Eh sì, perché a volte la vita regala delle bellissime sorprese e stavolta è toccato proprio a lei.Che cosa succederà adesso nella sua vita?




Il titolo della storia sia abbina perfettamente con essa perché la protagonista si chiederà spesso se sta vivendo un sogno o se è proprio la realtà. 
Beatrice è una ragazza come tante, con dei sogni nel cassetto, la speranza negli occhi, quella dolcezza e quel ingenuità di ogni brava e pura ragazza.
Il suo sogno è riuscire a diventare una brava parrucchiera. Proprio per la sua passione si trasferirà da Milano a Londra, dove inizierà a lavorare in un salone e proprio lì, conoscerà Edward che sarà la più grande delusione della nostra Bea . 
Ma il futuro ha in serbo per lei un altra strada e proprio quando meno se lo aspetta, il destino le farà incontrare Christopher, che da quel momento in poi darà una svolta alla sua vita.
Vi starete chiedendo ma chi è Christopher? E cosa succederà tra loro?
Sta a voi scoprirlo e rispondere a queste domande immergendovi in questa lettura che vi farà tornare le farfalle nello stomaco come un tempo.
Tra Sogno e Realtà è una lettura semplice e veloce perché lo stile di scrittura è semplice e molto scorrevole.
La storia è una fan fiction dedicata ad un gruppo di cantanti.
Una storia davvero dolce e romantica che consiglio a chi come me è un gran romanticone.

Ho apprezzato davvero molto questo libro, e non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che sarà ancora più bello del precedente 😍

VOTO: 🌟🌟🌟🌟/5

Baci, Lucia.




Nessun commento:

Posta un commento