giovedì 16 giugno 2022

SEGNALAZIONE "NOT Allowed" DI Lolyta Adams

SEGNALAZIONE "NOT Allowed" DI Lolyta Adams


Buonasera Readers, oggi nuovo post con una segnalazione riguardante il nuovo libro dell'autrice Lolyta Adams, che è uscito oggi 16 Giugno sulla piattaforma AMAZON.
vi lascio qui le seguenti informazioni riguardanti il romanzo.

Titolo: NOT ALLOWED Una storia proibita

Autrice: Lolyta Adams

Genere: Contemporary romance- Erotic – Forbidden- Romanzo rosa

Data di uscita: 16 giugno 2022

Prezzo ebook: 0,99

Numero pagine: 300 circa

Prezzo cartaceo: da definire

Romanzo Autoconclusivo


Sinossi

Mi chiamo Lucas Cole, ho trentadue anni. Vivo a New York, la città dove sono nato e
cresciuto. Mi piace correre e sentire il vento che sferza sul volto mentre sono a cavallo
della mia vecchia moto.
La mia vita è esattamente come l’ho sempre sognata. Non potrei chiedere di più. Sono
diventato un ministro di Dio. La vocazione è germogliata in me in giovane età. Non so
spiegare come. Ha gettato radici profonde e inestirpabili nel mio cuore. Sono un prete,
orgoglioso di entrare ogni giorno nella sua chiesa, la St Mary Grace, per diffondere alla
comunità la parola del Signore. Sono grato per ogni sorriso che ricevo e per la fiducia
e l’affetto delle persone che siedono sui banchi davanti all’altare.
Sono nato per essere un prete, o almeno lo credevo, fino a che non ho conosciuto lei:
Rebecca Sanders.
Lei è irresistibile, carnale, provocante, sensuale. Si è appropriata della mia mente
riempiendola di pensieri lascivi. Sto impazzendo! Lei mi spinge verso il peccato e io...

Mi chiamo Rebecca Sanders, ho venticinque anni. Ho lasciato Toronto, la mia città
natale, per trasferirmi a New York. Qui ho ricevuto un’offerta di lavoro da sogno a cui
non potevo assolutamente rinunciare. Sono un architetto paesaggista e nella Big Apple
posso fare il lavoro per cui ho studiato tanto.

Cos’altro dire di me... vediamo... Sono spigliata, sfrontata, a tratti egocentrica e sexy
da morire. Presuntuosa? No, solo realista. Mi piace sedurre, far impazzire gli uomini,
provocarli, sentire i loro sguardi su di me e poi dimenticarmene.
Non credo nelle storie d’amore. Sono allergica ai legami. Amo la mia libertà e
infrangere le regole.
Lucas Cole è così sexy, morigerato ed è il mio prossimo obiettivo... Come dite? È un
prete? E quindi? Non sarà il suo Dio a fermarmi... Lui sarà mio, ma non avevo previsto
che...




Nessun commento:

Posta un commento