giovedì 14 luglio 2022

RECENSIONE OLTRE IL BUIO DI Sara PURPURA

 Oltre il buio

di Sara Purpura



Autore: Sara Purpura
Data di pubblicazione: 6 Febbraio 2015
Editore: CreateSpace Independent Publishing 
Numero pagine: 387 pg
Genere Letterario: Romanzo Rosa
Serie: Trilogia Buio & Luce
Volume: 1
Copertina: Flessibile
Prezzo cartaceo: 10,00
Prezzo ebook: 0,99

Letto in:
Brossura   Copertina Rigida ☒Ebook  Audiolibro






TRAMA

Lui è Stephan Queen: dirigente dell’Elle Journal. Bello come un Dio, pieno di segreti e arrogante come pochi. Lei è Rachel Stone: giovane e ingenua praticante che si affaccia alla vita con eccessiva timidezza.Potrebbe essere una storia come tante mossa dai soliti cliché, ma per Rachel e Stephan niente è come sembra. Un passato difficile influisce sul loro presente. Un destino beffardo si diverte a intrecciare le loro vite nella maniera più improbabile. La passione che li spinge l’una verso l’altro scandirà tragicamente il loro tempo insieme. Fra orrori, intrighi e brame di potere, il loro amore verrà messo a dura prova. La felicità è là, a portata di mano, ma qualcosa sembra sfuggirgli. Riusciranno ad andare oltre e ridipingere i toni di un futuro oscuro? Ce la faranno a trovare le assoluzioni che gli servono per sentirsi liberi di amarsi?


RECENSIONE

Una storia bella quanto sofferta quella di Rachel Stone e Stephan Queen.

Lui un ricco pieno di  paure con un carattere freddo e molto distante, mentre lei una donna ingenua con un passato terribile alle spalle.

Un giorno passando del tempo assieme si accorsero di essere più simili di quanto potessero ammettere; si odieranno e si ameranno allo stesso modo.

Una storia ricca di sorprese, quando pensi che tutto fili liscio ecco lì che spunta una nuova complicazione da affrontare nonostante ci sia già un passato che condiziona il presente e forse condizionerà anche il futuro, ma assieme scopriranno la forza ed il modo di andare avanti superando gli ostacoli .

Sembra davvero di far parte della storia, l'autrice ha un modo di scrivere eccezionale, una scrittura molto scorrevole che ti tiene incollata alle pagine e ti fa sentire ogni emozioni che sicuramente lei stessa ha trasmesso in quelle righe.

Complimenti sinceri all'autrice per questo romanzo che tanto mi ha rapito il cuore.

Consiglio a tutti questa lettura bellissima ed avvincente.


VOTI:
Trama: ⭐⭐⭐⭐
Scrittura: ⭐
Storia: 
Copertina:
Rilegatura: /
Traduzione: /
Personaggi: 
Illustrazioni: /
Voto totale: 


Nessun commento:

Posta un commento