sabato 22 aprile 2023

Recensione "The Coach" Di Sonia Gimor

 "The Coach"
Sonia Gimor


Titolo: The Coach
Autore: Sonia Gimor
Editore: DriEditore
Data di pubblicazione: 23 Gennaio 2022
Numero pagine: 429 pg
Genere letterario: Sport Romance
Prezzo Ebook: 2,99
Prezzo Cartaceo: 16,68
Copertina: Flessibile


Letto in:
Flessibile  Copertina Rigida Ebook  Audiolibro

Trama

«Un bacio. Solo una volta.»
«E da domani dimenticheremo ogni cosa.»


Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.
Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco.
Mi sentivo un fottuto re.
Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.
Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.
Evelyn ha la metà dei miei anni.
È destinata a diventare una campionessa.
È destinata a diventare la mia ossessione.
È destinata a diventare la mia rovina.

Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Sonia Gimor torna a farci sognare con un nuovo Sport Romance!

HOT
FORBIDDEN
AGE GAP

Sei pronta per il torneo più emozionante dell'anno?



Biografia autore 

Sonia Gimor è nata a Pordenone il 7 aprile 1988, ma si è trasferita a Treviso nel 2009, città dove tuttora vive con i suoi figli.

Il suo primo romanzo, “La vita che ho sognato”, è stato tradotto e pubblicato in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti.

Dal suo esordio ha scritto diversi romance, ha diretto la collana romantica di una nota Casa Editrice ed è poi approdata in Dri Editore, dove lavora come direttore editoriale.
Dal 2020 è l’autrice romance italiana più seguita sui social, con un pubblico di circa duecentocinquantamila followers.




Recensione

Care lettrici, ho finito di leggere per la prima volta un libro dell' autrice Sonia Gimor edito dalla Dri Editore e che dire..
FANTASTICO!

Non ho mai letto un libro in meno di una settimana e se ci sono riuscita io credemi che ne e valsa la pena!

La loro storia è molto dolce ma anche molto erotica, c'è una tensione sessuale tra loro molto elevata.

E uno sport romance "Age gap"
Adam  un campione del tennis fino a dieci anni prima dove ha detto addio alla sua carriera a causa di un incidente che ha mandato tutta la sua vita in frantumi.
Pur di rimanere nel mondo del tennis decide così di diventare allenatore.

Evelyn invece una ragazza di appena diciassette anni ,un vero talento che a poco a poco sta scalando le vette del successo.

Si trovano così entrambi a passare del tempo assieme, da cui nascerà una grandissima attrazione ostacolata dalla differenza d'età e dal rapporto professionale.

Devo dire che l'autrice ha descritto il mondo del tennis eccezionalmente ed i loro battibecchi e le loro frecciatine mi hanno fatto sorridere pagina dopo pagina.

Non ho mai letto nulla della Gimor fino ad oggi e ho apprezzato molto la sua scrittura scorrevole e leggera che ho finito il libro davvero in poco tempo e mi è piaciuto come l'autrice ha affrontato le problematiche legate al sogno di Adam e all' adolescenza rubata della giovane Evelyn per via della sua carriera.

Ho amato Adam ed Evelyn ed il loro amore folle non accettato da nessuno; nonostante avessero tanto da perdere l'amore ha vinto come giusto che sia!❤️

Un romanzo che sono sicura possa piacere a chi ama le storie dolci con qualche peperoncino in più che male non fa.

Una lettura straordinariamente piacevole! 📖❤️


  

VOTI:
Scrittura: 💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡🧡
Illustrazioni: /
   Spicy: 🌶️ 🌶️ 🌶️
Romanticismo: 💖💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Nessun commento:

Posta un commento