lunedì 8 gennaio 2024

Recensione "Una tentazione solo mia" di Rachel De Lune

 Recensione 

Una tentazione solo mia

Rachel De Lune


Titolo: Una tentazione solo mia
Autore: Rachel De Lune
Editore: Ruby Ink Edizioni
Kindle Unlimited: Si
Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2023
Numero pagine: 125 pg
Genere letterario: Romanzi Rosa
Prezzo Ebook: 0,89
Prezzo Cartaceo: -
Copertina: -


Letto in:
☐Flessibile  Copertina Rigida Ebook  Audiolibro

Trama

Liam Ford è stato l'amore della mia vita. Certo, quando hai 12 anni è facile dichiararlo. Liam era il migliore amico di mio fratello maggiore e io trascorrevo ogni ora libera con loro. Ma poi, è diventato un fantasma. Dopo aver salutato e festeggiato il suo diploma, l'ho rivisto a malapena.
Ora, anni dopo, al matrimonio di mio fratello, sono costretta ad affrontarlo di nuovo. Da allora sono cresciuta e ho dimenticato da tempo la cotta infantile che ho avuto per tantissimi anni. E quando entro alle prove del matrimonio, non sono io a rimanere senza parole.
Sole, mare e un po' di tentazione: una combinazione diabolica quando ti trovi di fronte al miliardario che un tempo possedeva il tuo cuore. E a cui non sono abbastanza decisa ad opporre un rifiuto.

Recensione

Una tentazione solo mia è una piccola novella di 125 pagine dalle quali verrai rapito sin dalle prime pagine.

Isla è sempre stata innamorata di Liam Ford, il migliore amico di suo fratello, cresciuto insieme a loro.
Ma un giorno il ragazzo decide di scomparire come un fantasma senza lasciare alcuna traccia.

Dopo anni però è arrivato il momento di rincontrarlo al matrimonio del fratello al quale Liam ha deciso di dare una mano.

E sarà lì che Isla scoprirà se la sua cotta è una vecchia storia passata o è ancora ben scolpita nel suo cuore?

Sin da subito l'attrazione si sente tanto e sarà in quel momento di forte attrazione che tutto rincomincerà da capo.

Una novella davvero carina, leggera e scorrevole.



⭐️⭐️⭐️⭐/5

VOTI:

Scrittura: 💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡🧡
Illustrazioni: /
   Spicy: 🌶️🌶️🌶️
Romanticismo: 💖💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Libro_romance


Nessun commento:

Posta un commento