martedì 20 febbraio 2024

Recensione Rules Of Romanov di Morgan K. Black

 Recensione 

Rules Of Romanov 

Morgan K. Black


Titolo: Rules Of Romanov
Autore: Morgan K. Black
Editore: Collana Darklove (PubMe Romance)
Kindle Unlimited: Si
Data di pubblicazione: 20 Febbraio 2024
Numero pagine: 280
Genere letterario: Mafia Romance - Forbidden - Forced Proximity - Family Secret
Prezzo Ebook: 2,99
Prezzo Cartaceo: -
Copertina: -


Letto in:
☐Flessibile  Copertina Rigida Ebook  Audiolibro

Trama
Dila Baker è sempre stata sola, almeno da che ne ha memoria. Abbandonata in fasce, ha vissuto la maggior parte della sua esistenza in orfanotrofio, ma questo non le ha impedito di trasformare quel vuoto in qualcosa per cui combattere. Ora è adulta ed è una delle specializzande più ricercate di cardiochirurgia di tutta Mosca, il suo futuro sembra promettente e brillante. Peccato però che, quel luminoso futuro, venga bruscamente interrotto da uno sparo e da un corpo che le fa da scudo, prendendosi una pallottola destinata a lei.
Dila non ha il tempo di capire, né di farsi domande, sa solo che deve intervenire e anche in fretta.
La sua mente è talmente focalizzata su quell’obiettivo da non accorgersi che, l’ambulanza su cui è salita, non è diretta al suo ospedale.
Dila è stata rapita. Dila deve fermare quel sangue. Dila deve salvare quello sconosciuto. A tutti i costi.
E Dila lo fa, anche se all’improvviso tutto il suo brillante futuro si colora di magnetici occhi grigi, così terribilmente familiari, ma anche spaventosamente minacciosi.
Dila fa il suo dovere, ma in cambio viene rinchiusa in una cella, in attesa di non si sa bene cosa.
Quando alla fine quegli occhi grigi torneranno a guardarla, tutto il suo mondo finirà per creparsi, rischiando di frantumarsi in un milione di pezzi.
Un solo nome: Kostantin Romanov. La promessa di una condanna morte.
Segreti. Legami di sangue. Giochi di potere. Dila e Kostantin dovranno imparare sulla propria pelle cosa significa essere una cosa sola, fingendo di non provare nulla l’uno per l’altra. Perché, quando è l’amore a combattere certe guerre, allora è probabile che il rischio di perdere tutto diventi incredibilmente reale.

Recensione

Dilara Baker non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, abbandonata sin da neonata davanti ad un orfanotrofio dove ha trascorso la maggior parte della sua vita fino a quando crescendo ha deciso di prendere in mano la sua vita. 

Ad oggi lei è una delle più brave cardiochirurghe di Mosca, un futuro al quanto brillante fin quando uno sparo e una persona che la salverà, cambieranno la vita della nostra protagonista per sempre.

Per aiutare l'uomo che le ha salvato la vita prendendosi una pallottola per lei, in preda al panico prese la prima ambulanza che si fermò ad aiutarli, senza però sapere che chi c'era dentro l'avevano rapita perché non era diretta al suo ospedale.

Ma nonostante tutto Dilara salvò lo sconosciuto, che una volta guardato negli occhi li trovò familiari tanto da annegarci al suo interno.

E quei occhi portano solo ad un nome: Kostantin Romanov




Nonostante il passato ed il presente di Kostantin, l'unica cosa che conta per lui è il proteggere la ragazza pure a costo della sua stessa vita. 

Le emozioni di Dila si percepiscono molto durante la lettura, all'inizio sembra sperduta e priva d'identità ma con la presenza di Kostya tutto inizia a cambiare, il suo sentirsi sola viene dissolto e accompgnato dal calore della famiglia e della sicurezza che forse la piccola Dilara non ha mai avuto.

Entrambi provengono da stili di vita diversi eppure quel fuoco che c'è tra loro è troppo forte per essere ignorato.



La scrittura dell'autrice ti fa emergere completamente nella storia che a sua volta mi ha davvero emozionato, le scene d' azione sembravano vere e certe scene mi hanno commossa.


⭐️⭐️⭐️⭐/5

VOTI:

Scrittura: 💜💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡🧡🧡
Illustrazioni: /
   Spicy: 🌶️ 🌶️ 🌶️
Romanticismo: 💖💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Libro_romance













Nessun commento:

Posta un commento