giovedì 19 aprile 2018

Recensione "Il soldato del boss" di Sarah Gold


x-default


Editore: Hot Edizioni
Genere: Dark Romance
Prezzo: €. 3,99 ebook | €. 15,00 cartaceo
                                                          
                                                   𝒯𝑅𝒜𝑀𝒜
Ha trascorso una vita intera sempre all'erta, guardandosi le spalle a ogni respiro. Da quando ha perso tutto, Leonardo non prova più niente: nessuna pietà, nessun sentimento. Ora tutti temono lui, soldato di un boss della mafia palermitana, che con un solo sguardo sa incutere terrore. Pericoloso, arrogante, indomito, bastardo ma decisamente sexy e abituato a ottenere tutto ciò che vuole, è deciso a portarsi a letto Lucrezia, vedova del clan nemico, all'apparenza una preda facile per chi vorrebbe impossessarsi degli affari della famiglia. Lei diventa la sua ossessione e la sua condanna, perché non può permettersi debolezze se vuole sopravvivere in quell'ambiente. Ma il desiderio di possederla diventa ogni giorno qualcosa di più, in grado di sciogliere la freddezza del suo cuore. Lucrezia non è solo una tentazione al peccato, è un amore impossibile ma incapace di essere combattuto.

Quanto vale la tua vita se la metti nelle mani di un uomo pericoloso?
Quanto sei disposto a rischiare per amore?

Una passione selvaggia, un desiderio incontenibile... 

Inganni, tradimenti, segreti, vendetta, crudeltà, dominio... 

Sensualità, intrighi e passione... è un peccato non leggerlo! 

***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO



                                                              𝑅𝐸𝒞𝐸𝒩𝒮𝐼𝒪𝒩𝐸

Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo del libro "Il soldato del boss" di Sarah Gold pubblicato dalla Hot Edizioni.
Lucrezia è una ragazza vedova del Clan dei Ferro, mentre Leonardo è il soldato del clan degli Sciuto.
due famiglia alleate anche se non alleati proprio al 100%
Morto il marito, Lucrezia si ritrova tutta sola ad affrontare tutti i clan che vogliono impradronirsi dei suoi interessi, così decide di prendere in mano la situazione e proteggere la vita dei suoi famigliari e la sua; questa sarà una scelta davvero difficile che lei dovrà affrontare ed anche per questo decide di cercare la protezione di Leonardo Licata, che come già detto lavora per la famiglia "Sciuto".
Lui è un uomo pericoloso, come una bestia e a Lucrezia serve proprio qualcuno come lui, così per aver la sua protezione, i due inizieranno ad avere un rapporto di desiderio, pericolo e passione.
Nonostante siano dei personaggi molto particolari,la loro attrazione anche se spaventosa è molto forte.
L'autrice scrive molto bene, ci sono state molte scene di passioni ed anche erotiche senza mai essere troppo volgari, ha saputo coinvolgere il lettore in quello che stava leggendo e come se facesse parte in prima persona nella storia.
All'interno del libro ci sono molte sorprese innaspettate e ciò mi hanno colpita molto. Dai capitoli precedenti a quei finali sia Lucrezia che Leonardo subiranno una trasformazione innaspettata ma molto positiva. Vi colpirà molto sopratutto la trasformazione di Leonardo, un uomo senza scrupoli e privo di emozioni che si scoprirà essere un uomo generoso, passionale e non violento.
Sarah Gold ha saputo conquistarmi, questa storia ti porta nella vita reale, nella "MAFIA", in quello che è, e che non cambierà mai.
Leggere questo libro mi è servito a capire molte cose a parer mio, quindi secondo me è una lettura che va letta, la consiglio a tutti.
VOTO: 🌟🌟🌟🌟/5

Nessun commento:

Posta un commento