martedì 17 aprile 2018

Recensione "Ti ho vista" di Daniela Romano


Genere: Romance
Casa Editrice: Gruppo Albatros Il Filo
Prezzo: 9.49 ebook-14.02 cartaceo
Pagine: 442
Data Uscita: 11 Settembre 2017

Trama
 Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora...



 Recensione
Ciao a tutti Reader, grazie ad una lettura conclusa ieri ho un sorriso a mille.
E sto parlando di “Ti ho vista” di Daniela Romano ed io la ringrazio per avermi inviato gentilmente l’ebook del suo libro per una collaborazione.
La copertina di questo libro é qualcosa di eccezionale ma la storia lo è ancora di più. È un romanzo erotico che nel suo essere ha anche delle sfumature di romanticismo al suo interno.
Per essere il primo libro dell’autrice, mi ha davvero lasciato senza parole, un libro a dir poco eccezionale come anche la nostra Daniela.
Jules è una ragazza semplice, pura e ingenua che aspetta l’uomo della sua vita per dedicargli tutta se stessa. Dean invece è un uomo d’affari bello e dannato che si comporta da stronzo, ma c’è un motivo per cui lui è così e lo scopriremo andando avanti con la lettura.
Jules viene colpita da un colpo di fulmine nel momento in cui Dean le salva la vita per la prima volta ed e da qui che inizieranno i veri problemi. Ho apprezzato più volte durante la narrazione il carattere di Dean, il suo preoccuparsi per lei è proteggerla da ogni pericolo. Molti paragonano questo libro a “cinquanta sfumature” ma personalmente questo libro è di gran lunga migliore, ha quel qualcosa di speciale che è difficile spiegare esattamente cosa, ma c’è davvero vero amore ed io l’ho percepito. E non dimentichiamoci di Rachel e Josh che nella storia hanno un ruolo fondamentale ed il loro amore è bellissimo come l’affetto che provano per i propri cari. L’ultima parte della storia è veramente una scena da “wow”.
Terminando dico che ho amato follemente questo libro e che l’autrice scrive divinamente e la ringrazio ancora per avermi mandato l’ebook e di essere stata molto paziente con me.

Lo consiglio a tutti perchè è una lettura che merita di essere letta.
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Nessun commento:

Posta un commento