sabato 9 marzo 2024

Recensione Diavolo Malvagio di Daniela Romero

 Recensione
Diavolo Malvagio
Daniela Romero
Sun Valley High Series #1


Titolo: Diavolo Malvagio
Autore: Daniela Romero
Editore: Ruby Ink Edizioni
Kindle Unlimited: Si
Data di pubblicazione: 5 Febbraio 2024
Numero pagine: 326
Genere letterario:  Contemporary NA
Erotic Sport Romance
->Suspense/⚠️Violenza (Cap.25)⚠️
Collana Calipso
Prezzo Ebook: 0,89
Prezzo Cartaceo: 13,21
Copertina: Flessibile


Letto in:
☐Flessibile  Copertina Rigida Ebook  Audiolibro

Trama

Sun Valley High. È più di una scuola; è un campo di battaglia e quest'anno è il mio. Si dice che i diavoli regnino in questi corridoi e

ora ho attirato l'attenzione di quello più enigmatico: Il Diavolo in persona, Roman Valdez.

Stella del football. Spietato stratega. Giocatore dal cuore freddo in tutti i sensi. Per lui sono solo una sfida, una nuova ragazza da

catturare. Ma lui non mi conosce, non sa cosa ho sopportato. Sta per accorgersene.

Non sono solo un'altra seguace insensibile, che si lascia sedurre dal bell'aspetto e dal fascino diabolico di Roman. Ho affrontato
tragedie, perdite e battaglie che mi hanno trasformata in una guerriera. Roman pensa di potersi prendere gioco di me? Sta per

affrontare qualcosa di diverso.

La nostra relazione diventa un gioco contorto tra desiderio e sfida, amore e disprezzo. La tensione tra noi due freme, e mentre lo fa,

un'ombra incombe, minacciando di inghiottirci entrambi.

Il diavolo della Sun Valley High può essere la mia salvezza? O sarò l'unica ragazza che lo metterà in ginocchio?
⚠️Trigger Warning: Violenza fisica al Capitolo 25. Se non amate scene cruente, potete tranquillamente saltarlo e capirete comunque la trama.⚠️

Recensione

Questo romanzo tratta temi molto delicati e sensibili, l'autrice mi ha davvero emozionata a tal punto da farmi sentire parte della storia.

L'emozioni ed i pensieri dei personaggi sembravano davvero veritieri.

Roman ed Allie mi hanno rapita nonostante la loro diversità, la dolce Allie è riuscita a sciogliere il cuore di Roman nonostante lui avesse sempre messo in chiaro di non essere tipo da relazioni, viene considerato anche uno dei più popolari ragazzacci della Sun Valley insieme ai due suoi migliori amici Dominique ed Emilio (personaggi secondari che ho amato come fossero loro i protagonisti perché mi sono piaciuti i loro ruoli ).

La ragazza nonostante il suo passato con la sua forza di volontà è riuscita a superare un susseguirsi di difficoltà, per questo il suo personaggio è stato quello a cui mi sono affezionata di più perché si ritroverà ad essere una persona diversa dal suo essere solo per piacere a suo padre attirando così attenzioni che lei mai avrebbe voluto.


Questa storia vi farà piangere e  vi farà sentire dolore da star male per "lei" e con "lei".

Il bello di questo è sicuramente anche l'amicizia che vi è all'interno, quest'amicizia fedele che non si vede tutti i giorni e devo dire che questa particolarità mi è piaciuta molto come d'altronde tutto il resto.

Personalmente non vedo l'ora di leggere il continuo di tutta la serie.


⭐️⭐️⭐️⭐⭐️/5

VOTI:

Scrittura: 💜💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡🧡, 5 
Illustrazioni: /
   Spicy: 🌶️🌶️🌶️
Romanticismo: 💖💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Libro_romance





Nessun commento:

Posta un commento