lunedì 18 marzo 2024

Recensione "Judless" di Sophie Simonitti

 Recensione 

Judless 

Sophie Simonitti



Titolo: Judless
Autore: Sophie Simonitti
Editore: Collana Dark-Brightlove
Kindle Unlimited: Si
Data di pubblicazione: 18 Marzo2024
Numero pagine: 314
Genere letterario: Age Gap - Romanzo rosa
Prezzo Ebook: 0,89
Prezzo Cartaceo: 16
Copertina: Flessibile


Letto in:
☐Flessibile  Copertina Rigida Ebook  Audiolibro

Trama
«Non appartieni a nessuno se non a te stessa, piccola Annie. Però, quando sei con me, sei mia. Solo mia».

Gabe Hart ha 31 anni, il cuore spezzato e una cattedra in Arte alla Stanford University.
Annie Morgan ha 19 anni, un'esuberanza fuori dal comune e si ritrova ad essere una delle studentesse di Gabe. Loro non sono due semplici estranei, perché lui è il migliore amico della sorella maggiore di lei, Cassandra. Eppure ora, l'uomo che negli anni l'ha vista crescere a distanza, fatica a far combaciare la bambina angelica di un tempo, con quel demonio tentatore che sembra averlo preso di mira e che è intenzionato a sedurlo, fino a farlo capitolare.
Gabe è sempre stato il sogno proibito di Annie, ma nel frattempo la sua vita è stata intaccata da qualcun altro, qualcuno di un po' meno sincero e decisamente meno disposto a lasciarla andare.
Tra Annie e Gabe, nonostante le buone intenzioni di mantenere le distanze, comincerà un'intensa relazione segreta e proibita, qualcosa che solo loro riusciranno a capire fino in fondo; capace di rimarginare le ferite reciproche e di far emergere nuove crepe, da cui far filtrare la luce più bella.

Ma se quella luce fosse destinata a spegnersi? E se i pregiudizi, il passato e le cattiverie gratuite finissero per spezzare il legame tra il giovane professore e la sua "ragazza dei soffioni"?

Torna a farci emozionare, la penna intensa e viscerale di Sophie Simonitti, con un nuovo romanzo che sa di respiri profondi, cicatrici mai davvero rimarginate e baci proibiti. L'amore non dovrebbe mai essere giudicato. Perché, l'amore, è l'unico giudice di cui il cuore ha davvero bisogno. Gabe e Annie, riusciranno a ricordarselo?


**Questo romanzo fa parte della serie composta da Ageless e Blameless ma, sebbene sia uno spin off, può essere comunque letto indipendentemente dagli altri due, questo perché i protagonisti attuali non hanno precedenti.**
Recensione
Judless è il terzo volume di una serie composta da:
🖤 Ageless
💙 Blameless
🧡 Judless
Sono tutti e tre autoconclusivi, ma vi consiglierei comunque di leggerli tutti in sequenza per capire tutta la storia ed i rispettivi dettagli che troverete all'interno del romanzo.
Gabe Hart è più grande della piccola Annie, nonché anche il suo professore di Arte e amico di sua sorella maggiore.
Gabe ha visto Annie crescere eppure rincontrarla anni dopo ha risvegliato in  lui qualcosa che mai avrebbe dovuto sentire verso di lei (attrazione e tentazione) e le dovrebbe stare lontano per tanti motivi.
Annie è una tentatrice nata. ma anche una studentessa della Stanford University dove insegna Gabe per cui da bambina ha sempre provato attrazione per lui.
Entrambi assieme sembravano impossibili ma non si può comandare al cuore.
Entrambi i protagonisti, usciti da relazioni importanti che hanno spezzato i loro cuori decidendo così di appoggiarsi l'uno all'altro guarendosi le ferite a vicenda dando vita così ad una sorta di relazione nascosta per il bene di entrambi.


Due ragazzi che assieme danno il via ad una esplosione pura, il loro amore e la loro dolcezza sono riusciti a trasmettermi tanto; la penna di Sophie Simonitti mi ha sempre tenuta incollata alle pagine e sta volta è riuscita ancora una volta a farmi innamorare dei suoi personaggi, così come è successo con le altre sue opere, ormai Sophie Simonitti è una garanzia ❤
Ringrazio l'autrice e la casa editrice per questa collaborazione e la possibilità e la fiducia che mi hanno dato per leggere in anteprima "Judless"

⭐️⭐️⭐️⭐⭐️/5

VOTI:

Scrittura: 💜💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡🧡🧡
Illustrazioni: /
   Spicy: 🌶️🌶️🌶️🌶️
Romanticismo: 💖💖💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Nessun commento:

Posta un commento