sabato 11 novembre 2023

Recensione "Battiti Rubati" di Diamante Giorgese

 Recensione

 "Battiti Rubati"

 Diamante Giorgese

Titolo: Battiti Rubati
Autrice: Diamante Giorgese
Serie: The beats series #1
Edito: -
Genere: Romanzo Rosa/Young Adult
Prezzo Cartaceo: -
Prezzo EBook: 1,99
Kindle Unlimited: -
Pagine: -


Letto in:
☐Flessibile  ☐Copertina Rigida Ebook  Audiolibro

Trama

A 17 ANNI LA VITA NON SI MISURA IN ORE, MA IN BATTITI RUBATI
UNO SPACCATO SULLA NOSTRA SOCIETA' E SUGLI ADOLESCENTI
AMBIENTAZIONE ITALIANA
SCUOLE SUPERIORI
RICATTI
PREGIUDIZI
ROMANTICO


«Tu sai cosa c’è nel tuo telefono… e adesso lo so anche io».
«Non so di cosa parli».
«Davvero non lo sai? Devo dirlo? Ci sei tu, nuda».

COSA ACCADE QUANDO IL TUO PEGGIOR NEMICO VIENE A CONOSCENZA DEL TUO SEGRETO PIU' PERICOLOSO?

Ivonne, Sofia e Tommaso: nitroglicerina, melinite e tritolo. Tre ragazzi, tre esplosivi in grado di creare un disastro, se costretti a convivere.


Ivonne ha diciassette anni e sogna di vincere la borsa di studio della sua scuola. Ha ottimi voti, amiche serie e fidate e crede di aver trovato l'amore in una relazione a distanza con un ragazzo che non ha mai incontrato, ma con il quale scambia foto intime.

Sofia è la reginetta della scuola. Disposta a tutto pur di essere la migliore, escogita un piano per impedire a Ivonne di vincere la borsa di studio. Fidanzata con Tommaso da un anno, ha coronato il suo sogno di avere per sé il ragazzo più bello dell'istituto.

Coinvolto nel piano di Sofia contro Ivonne, 
Tommaso si trova tra le mani proprio le foto che Ivonne nasconde nel suo telefono ed è pronto a minacciarla di mostrarle a tutti, se lei non farà quello che le chiede.
Nitroglicerina, melinite e tritolo prendono fuoco e scoppia la quarta guerra mondiale.
Una guerra che, inaspettatamente, farà avvicinare Tommaso e Ivonne, fino a incastrarli in un vortice di battiti rubati dal quale nessuno dei due sembra in grado di uscire.

Ivonne riuscirà a salvare la sua reputazione e la sua relazione o finirà per bruciarsi il cuore scoprendo un’attrazione che non credeva possibile?

BENVENUTO IN UN MONDO IN CUI LA VITA SI VIVE CON IL FIATO IN SOSPESO E TIENITI FORTE, IL BATTICUORE PUO' NASCONDERSI DIETRO OGNI PAGINA...




Recensione

Oggi voglio portarvi in anteprima la recensione di "Battiti Rubati" in collaborazione con l'autrice stessa Diamante Giorgese.

BATTITI RUBATI è un young adult, primo volume della "The beats series" e parla di ragazzi di diciasette-diciotto anni che iniziano a fare le loro prime esperienze.
Viene raccontata la realtà di oggi, ciò che potrebbe accadere a qualsiasi ragazzo/a di questa età.

In questa storia abbiamo come protagonisti Ivonne e Tommaso ed il loro odiarsi da sempre fino a quando per un ricatto fatto dal ragazzo, i due iniziano a passare molto tempo assieme e a conoscersi meglio, più nel profondo e piano piano riuscirà a far suscitare nuove emozione nella ragazza.


Tommaso però è il ragazzo di Sophia ex amica di Ivonne che per questione di rivalità non lo sono più da tempo e per lei a maggior ragione lui dovrebbe essere solo off-limits eppure al cuore non si comanda.

Solo leggendo "BATTITI RUBATTI" entrerete a far parte dei loro sentimenti che fin da subito vi cattureranno come calamita tanto che amerete ogni singola parola di questo libro come è successo a me.

Aspetto con ansia il sequel di Battiti Rubati ❤

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

VOTI:

Scrittura: 💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡🧡
Illustrazioni: 💛💛💛
   Spicy: 🌶
Romanticismo: 💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Libro_romance







Nessun commento:

Posta un commento