mercoledì 15 novembre 2023

Recensione "Hate me, love me" di Kat Sharman

 Rccensione "Hate me, my love"

Kat Sherman


Titolo: Hate me, my love
Autore: Kat Sherman
Editore:  Independently published 
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2022
Numero pagine: 490
Genere letterario: Romanzi Rosa
Prezzo Ebook: 2,99 
Prezzo Cartaceo: 13,50
Copertina: Flessibile


Letto in:
☐Flessibile  Copertina Rigida Ebook  Audiolibro




Trama
Quando penso al giorno peggiore di sempre, mi viene in mente Rowan Maddox: un ragazzino con gli occhi verde palude che è apparso nella mia vita per quindici minuti, giusto il tempo di portarmela via. Sono passati dieci anni, la stella più in alto nel cielo dove vivevo con mia madre è caduta nello spazio, e adesso mi ritrovo con niente. Sto per bussare alla porta di Rowan e andare a vivere nella casa che mi ha rubato, nella famiglia che mi ha rubato, nella comoda tranquillità che mi ha rubato. Ma stavolta non permetterò che accada. Stavolta mi riprenderò ciò che è mio. Perché non sopporto l'idea che la città mi consideri sua sorella, che gli spalti siano affollati di occhi che brillano quando lui è sul campo da basket, che lui mi guardi con l’aria di chi può piegare il mondo al suo volere. Forse uno come lui può ottenere tutto ciò che vuole, ma non le mie promesse né il bacio che mi ha chiesto di dargli.

Ogni castello che si rispetti ha un principe, una principessa e una strega cattiva. Se questi ruoli si mescolano, se ami qualcuno che non puoi avere, se stai lottando per i tuoi sogni e ti è rimasta una sola chance di vincere, non ti resta che odiare il tuo ostacolo con tutto te stesso. Anche se ha il sorriso più bello che tu abbia mai visto. Anche se il suono della sua risata batte qualunque canzone. Anche se ti fa tremare con un solo sguardo. Perché un cuore non può aprirsi senza prima spezzarsi a metà.



Recensione

    Questo libro mi ha letteralmente confuso all'inizio della lettura, non riuscivo a comprendere i personaggi, nelle loro azioni, ma poi accade che tutto inizia a prendere forma e diventa una storia davvero bella.

Isabel Montoya, una ragazza che è stata abbandonata dal padre quando era piccola per rifarsi un altra vita insieme ad un altra famiglia; ma adesso lei è sola, sia il papà che la mamma non ci sono più e per realizzare il sogno che per tanto tempo aveva condiviso con sua madre (diventare una stilista) ha bisogno dell' eredità del padre che le spetta di diritto

Rowan Maddox è il figlio della donna che ha sottratto ad Isabel un padre.
Lui però non ha nessuna intenzione di vendere le librerie del suo patrigno per il sogno di quella ragazza perchè i libri per lui sono vita e non è abituato a perdere.

Entrambi si faranno guerra, ma l'attrazione che provano l'uno per l'altro sarà più forte di loro.

All'inizio non sopportavo Rowan, ma onestamente poi mi ha conquistata con l'amore incondizionato che provava per i libri , in fatti ho apprezzato molto le sue citazioni.


La scrittura dell'autrice si legge facilmente , trasmettendo tante emozioni al lettore.

Mi hanno fatto impazzire, perchè non sapevano nemmeno loro stessi cosa volessero davvero, la rabbia nei loro confronti era tanta e ad ogni pagina ero tipo: ma davvero?

Non ve lo aspetterete di sicuro ma in se la storia è davvero molto dolce.

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

VOTI:

Scrittura: 💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡
Illustrazioni: /
   Spicy: 🌶️🌶️🌶️
Romanticismo: 💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Libro_romance

Nessun commento:

Posta un commento