venerdì 3 novembre 2023

SOGNO DI TE di Carina Adams

 SOGNO DI TE
Carina Adams


Titolo: Sogno di Te
Autrice: Carina Adams
Serie: Dreams Trilogy 1.
Edito: @rubyinkedizioni
Genere: Drama Romance
Prezzo Cartaceo: 13,83
Prezzo EBook: 0,89
Kindle Unlimited: Si
Pagine: 363
Letto in:
☐Flessibile  ☐Copertina Rigida Ebook  Audiolibro


Trama


Dean Cullen.
Il ragazzo della porta accanto. Il fratello maggiore della mia migliore amica. Conoscevo quell'arrogante, prepotente e dominatore da sempre.
Innamorarmi di lui sarebbe stato un tale cliché.
Per non parlare del fatto che il ragazzo d'oro della città aveva grandi progetti per andarsene da Dodge e non includevano me. Il che andava bene. Avevo la mia vita programmata, lontana dalla sua.
Innamorarmi del ragazzo con le stelle negli occhi era l'ultima cosa che volevo fare.
Per questo cercavo di negare quanto il suo sorriso contagioso infestasse i miei sogni. Avevo intenzione di ignorare la mia improvvisa infatuazione finché non fosse passata. Nessuno l'avrebbe mai saputo.
Il destino aveva altre idee. Mentre io cercavo di non innamorarmi di Dean, lui si stava innamorando di me.


Recensione

Oggi vi voglio parlare del primo volume della Dreams Trilogy o vero sto parlando di "Sogno di Te" di Carina Adams in collaborazione con la casa editrice Ruby Ink Edizioni e come sempre non delude mai.

SOGNO DI TE è un Drama romance, una scoperta fin da subito perchè mai avrei pensato di iniziare a leggere il presente dei nostri protagonisti "Lennon e Dean" e poi essere catapultata subito dopo nel loro passato e di conseguenza dei loro vecchi ricordi adolescenziali.

Come accennato prima , il libro è concentrato sulla loro vita adolescenziale insieme a Dylan la sorella di Dean ed insieme ai due loro migliori amici (Shaun e Tate).



La storia non è concentrata solo sull'amore tra i due ma anche sull' amicizia dei cinque ragazzi e dei problemi che cercano di affrontare alla loro età con i loro sogni e le loro ambizioni per il futuro.

Qui vediamo l'amore e l'amicizia nella veste più pura che possa mai esistere basata sulla fiducia che coinvolge anche i primi amori.

Sicuramente per capire a fondo la storia bisogna continuare a leggere la trilogia.

Ed io vi posso assicurare che per questo primo volume ho versato abbastanza lacrime per avvenimenti che mai mi sarei aspettata d'incontrare durante questa piacevolissima lettura.

Fidatevi, per me ne vale la pena.

Fatevi trasportare da Lennon e Dean perchè continuerò a farlo anche io.

Infine parlando dell' autrice, ha saputo trasmettere davvero tanta emozione alla storia e a tutti i loro avvenimenti tanto da sentirsi integramente all' interno del libro, ha una scrittura davvero scorrevole.

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

VOTI:

Scrittura: 💜💜💜💜
Copertina: 💚💚💚💚
Personaggi: 🧡🧡🧡🧡
Illustrazioni: /
   Spicy: /
Romanticismo: 💖💖💖💖
Voto totale libro: ⭐⭐⭐

Libro_romance

Nessun commento:

Posta un commento